VANITYFAIR.IT

December 2018

“Il Natale delle stelle: i regali fashion per il Leone.”


TGCOM 24

December 2018

“Spesso il look più semplice e minimal può fare davvero la differenza se accompagnato da un accessorio unico. È per questo che, soprattutto per chi riceve molti inviti, la parola d’ordine è giocare con gli accessori. Oggetti unici come le scarpe proposte dal brand Una Sera, veri gioielli da calzare al piede, realizzati con tessuti e dettagli preziosi oltre che disegnati appositamente per la cliente, proprio per farla sentire speciale. Tanti i modelli proposti e tutti deliziosi.”


PAMBIANCO MAGAZINE

September 2018

“BRAND EMERGENTI. Materiali pregiati con garanzia d’origine, intrecci in suede realizzati su antichi disegni e ricami preziosi. La filosofia di UNA SERA è improntata su un modello di lusso sostenibile in controtendenza con le dinamiche del fast fashion.”


HOW TO SPEND IT

July 2018

“I gioielli, per una volta, si potrebbero indossare ai piedi. Quelle di UNA SERA con una libellula ricamata, le metterei con una camicia da notte in pura seta, ma anche con un abito da sera per scendere in pompa magna le scale di piazza del Duomo a Spoleto.”


COLLEZIONI HAUTE COUTURE

July 2018


ITALIANSHOES

May 2018

“Scegliere la scarpa da cerimonia più adatta al proprio outfit oggi è facile…”


UNFOLDING ROMA

January 2018

“La moda ha un potere comunicativo enorme, credo che coniugare glamour, etica e unicità artigianale oggi sia un must per chi opera nel settore luxury. E’ per questo motivo che ho creato un prodotto senza stagionalità, pensato per i millennials, giovani eticamente orientati che rappresentano i nuovi protagonisti del consumo di lusso.”


VEG FASHION

March 2017

“La collezione UNA SERA: boudoir shoes femminilissime e un po’ stravaganti, nate per le occasioni in casa ma da indossare con allegria anche fuori.  All’interno della collezione, troviamo due modelli vegan, certificati PETA: i modelli Diana Dacia sono realizzati con l’utilizzo di pellicce ecologiche, eco-leather dai colori glitter e suole di Thunit ®, una speciale mescola di gomme.”


VANITYFAIR.IT

November 2016

“La scarpa del giorno. Prende ispirazione dal boudoir, spazio privato e personalissimo di una donna di classe, la collezione di calzature sensuali ed eleganti di Paola Gennari Santori. Ogni preziosissima scarpa è realizzata dai migliori maestri artigiani delle Marche…”


IO DONNA

November 2016

“La designer Paola Gennari Santori, da anni impegnata nel campo della sostenibilità su progetti di responsabilità sociale, propone anche una linea di mules Vegan. I modelli Diana e Dacia hanno ottenuto il riconoscimento internazionale Peta Approved Vegan”


HIA MAG

October 2016


NOUN LIBAN

October 2016

“Derrière cette griffe à l’ADN 100 % italien, se cache Paola Gennari Santori. Élégante et sereine, elle rêve d’une femme qui n’a pas peur de dire ce qu’elle pense, qui s’habille pour elle-même et qui se fait plaisir en portant ce qu’elle veut.”


SCARPE MAGAZINE

October 2016

“Una collezione fatta di qualità autentica e design contemporaneo che regalano un passo soave alla mia donna ideale, una persona vivace, intelligente e assolutamente femminile. Scarpe create per le occasioni più intime, ma perfette anche per un party” dice la creatrice del marchio Paola Gennari Santori…”


MARIE CLAIRE

June 2016

“Quando la fretta è proibita ci vogliono scarpe speciali. Sono le scarpe UNA SERA, belle come gioielli, eleganti, snelle, perfette per le occasioni speciali. Realizzate dai maestri artigiani delle Marche, a rilanciarle è il nuovo brand creato da Paola Gennari Santori.”


VOGUE.IT

June 2016

“Scarpe dall’animo sexy che hanno nomi di nobildonne della Roma Imperiale come Drusa, Amanda e Livilla o la lussuosa Prisca che si impreziosisce di una catenina in oro 18 carati e infine Diana, dea della caccia, in ecopelliccia Peta UK approved.”